Dopocena
Il dopocena è uno dei momenti più brillanti della serata grazie all’immancabile danza del ventre accompagnata dal suono di percussioni tipiche mediorientali con coreografie sempre diverse tutte le sere.
Ogni sera è possibile assistere agli spettacoli di danza del ventre.
Il fascino dei movimenti generati da ventagli, veli e spade, congiuntamente alle continue vibrazioni del bacino, in una coreografia sempre diversa costituita da tecniche di Hip Drops, Pas de bourree e Arabesque, trasmettono alla serata una miscela di emozioni indimenticabili.
Inizio spettacoli:
Domenica / giovedì dalle 22.00
Venerdì e sabato dalle 22.30
Al termine degli spettacoli, DJ Set fino alla chiusura.
In tutti i paesi arabi viene praticata una danza riconosciuta come parte integrante della tradizione artistica e soprattutto nei momenti di divertimento e festa, la Danza del Ventre.
Questa danza è ricca di storia e ha origini antichissime che risalgono fin dalla costituzione delle prime civiltà nel mondo mediorientale.
Caratterizzata da continui movimenti sinuosi rotatori, la danza del ventre è legata agli antichi significati della fertilità e al culto dell’antica dea madre, finalizzata a trasmettere la consapevolezza che tutto ciò che muove la vita nell’universo era un soffio energetico legato alla riproduzione, alla nascita, al ciclo delle stagioni e alla natura.
Narghilè
ll narghilè ripropone in Italia quello che nelle popolazioni arabe è un vero e proprio culto.
E' possibile scegliere tra diversi gusti; menta, mela, mango, fragola, banana e altri ancora.

ORARI
Feriale
Lunedi 19.00 / 00.00
Martedì 19.00 / 00.00
Mercoledi 19.00 / 00.00
Giovedi 19.00 / 00.00
Venerdi 19.00 / 00.00
Sabato 19.00 / 00.00
Domenica 18.30 / 00.00
prenotazioni
Telefono
Indirizzo
Via Carlo Bazzi, 47
20141 Milano