EL JADIDA Lounge bar milano è aperitivo narghilè a Milano
16051
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16051,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Dopocena in El Jadida

Il dopocena e’ uno dei momenti clou della serata: immancabile la sinuosa danza del ventre al suono di percussioni tipiche, mentre in sottofondo una musica soft diffonde note orientali: lo spettacolo cambia sempre, cosi’ come le coreografie e le danzatrici.

Dalla domenica al giovedì (22.30/02.00) – Venerdì e sabato (22.30/03.00)

 

PRENOTA UN TAVOLO

Tatuaggi all’Hennè

offerti da El Jadida

Shisha & Narghilè

Immancabile ovviamente, il narghilè con diversi gusti, per riproporre in Italia quello che in popolazioni arabe è un vero e proprio culto.

Si può quindi scegliere tra molteplici gusti dalla menta, alle mela, fragola e banana, ma è possibile gustare i nostri vari “cocktail” a base di frutta mista.

Tutti i giorni, dalle 21 in poi, si alternano diverse tra le migliori ballerine professioniste di danza del ventre, con esibizioni scenografiche e ricche di coreografie tradizionali arabe.

Spettacoli di

danza del ventre

Armonie originali, ritmi che arrivano da lontano, atmosfere che invitano piano piano gli ospiti a ballare tra i tavoli: l’atmosfera si riscalda la musica incalza e il mood diventa quello dei migliori club internazionali.